Dove siamo

Come raggiungerci

In auto

Dalla Lombardia

Chi percorre l’autostrada A21 Torino-Piacenza può uscire a Brescia Centro, per chi invece percorre l’autostrada A4 Milano-Venezia le uscite consigliate sono Brescia Ovest oppure Ospitaletto: in entrambi i casi si prosegue prima sulla SS510 e poi sulla SS42 seguendo le indicazioni per la Valle Camonica e per il Passo del Tonale.

Chi proviene da Bergamo deve seguire le indicazioni per Lovere e da qui proseguire sulla SS42 in direzione della Valle Camonica e del Passo del Tonale.

Dal Trentino attraversando il Passo del Tonale

Chi percorre l’autostrada A22 del Brennero in direzione nord può uscire a Trento Nord, per chi invece percorre l’autostrada in direzione sud l’uscita consigliata è San Michele: si prosegue dapprima sulla SS43 in direzione Cles, poi sulla SS42 seguendo le indicazioni per Dimaro-Folgarida e per il Passo del Tonale. Attraversato il Passo, si scende verso Ponte di Legno, fino all’incrocio con Via Trento.

In treno

In Lombardia la stazione ferroviaria più vicina è quella di Edolo, gestita da Trenord: da qui si prosegue per Ponte di Legno in pullman.

Sul territorio trentino invece si arriva in treno fino a Malè: da qui si prosegue verso il Passo del Tonale, e poi per Ponte di Legno, in pullman.

Nota: gli orari e la disponibilità dei pullman variano in base al periodo dell’anno.

In autobus

In alcuni periodi dell’anno sono disponibili collegamenti diretti dalle principali città del Nord: Milano, Bergamo, Trento.

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono:

  • Bergamo – Orio al Serio (118 km)
  • Verona – Valerio Catullo (175 km)
  • Milano Linate (164 km)
  • Milano Malpensa (207 km)
  • Venezia – Marco Polo (299 km)

Durante la stagione invernale è disponibile il servizio bus Fly Ski Shuttle, che collega gli aeroporti del nord Italia ai principali comprensori sciistici.